Master di 1° Livello in Storia Militare Contemporanea 1796 -1960

Master di 1° Livello  in Storia Militare Contemporanea 1796 -1960
Iscrizioni aperte. Info www.unicusano.it/master

Il Corpo Italiano di Liberazione ed Ancona. Il tempo delle oche verdi e del lardo rosso. 1944

Il Corpo Italiano di Liberazione ed Ancona. Il tempo delle oche verdi e del lardo rosso. 1944
Società Editrice Nuova Cultura, Roma 2014, 350 pagine euro 25. Per ordini: ordini@nuovacultora.it. Per informazioni:cervinocause@libero.it oppure cliccare sulla foto

Cerca nel blog

sabato 12 marzo 2011



Si riceve la seguente lettera:
Gentile Prof. Coltrinari, ho letto casualmente navigando su internet della Sua pubblicazioni sullo sfortunato destino della Fanteria Perugia. Mio nonno Capitano Mannino Antonino faceva parte dei 35 ufficiali fucilati a Kuc insieme al generale Chiminello. Mi è capitato di vedere delle foto che ritraggono il generale Chiminello
dopo la fucilazione, mi sono sempre chiesto se esistono altre foto di quel giorno? Mi piacerebbe altresì sapere se ci sono altre foto della fanteria Perugia in Albania. Non mi voglio dilungare ci sarebbe tanto da dire... Le allego un link ad un sito gestito da un nipote di un altro caduto della Perugia che raccogli le testimonianza dei quei giorni. > >http://kuc.altervista.org/

In attesa suo riscontro la saluto con cordialità

Alberto Mannino

Chi avesse foto della Divisione Perugia in Albania è pregato di mettersi in contatto con il Sig. Mannino alla email albertomannino@virgilio.it

Nessun commento: